XI Edizione (Online) 2021 del Concorso Pianistico Europeo DON ENRICO SMALDONE dal 20 febbraio al 27 marzo 2021

DON ENRICO SMALDONE
XI Edizione 2021
Concorso Pianistico Europeo Undicesima Edizione

EDIZIONE online
Dal 20 febbraio al 27 marzo 2021
Il Concorso è aperto ai giovani pianisti italiani e stranieri di ambo i sessi che, al momento dell’iscrizione, rientrino nella fascia d’età richiesta.
Il Concorso si propone di valorizzare le qualità musicali di giovani e giovanissimi esecutori, nonché promuovere la divulgazione della musica classica.
A seguito delle emanazioni normative relative all’emergenza pandemica, l’Edizione del 2021 del Concorso si svolgerà in modalità telematica.
Siamo molto dispiaciuti di dover rinunciare all’evento in presenza. Tuttavia, pensiamo positivo e alla felicità di potervi offrire la nostra competizione riflettiamo sul fatto che moltissimi concorrenti potranno parteciparvi con un semplice video, abbattendo in questo modo le distanze e i costi di spostamento. Inoltre, il concerto di premiazione potrà essere seguito da un pubblico numerosissimo dislocato in diverse aree geografiche e anche da coloro che, a causa di impossibilità di spostamento, non avrebbero potuto partecipare anche in tempi normali.
Quest’anno, oltre alla Giuria “Tecnica” internazionale, avremo anche un Giuria “Critica” composta da critici musicali di chiara fama.
P.S. nel caso qualche concorrente trovasse difficoltà a spedire la documentazione richiesta tramite la PEC dell’Associazione, potrà spedire la documentazione al seguente indirizzo di posta elettronica: associazioneeuterpeangri@gmail.com
Sarà possibile completare la procedura di iscrizione dal 20/02/2021 al 11/03/2021, secondo le modalità del Bando.
Scarica il bando:
BANDO_2021_(Italiano)
BANDO 2021 (English)Per ulteriori informazioni telefonare al numero +39 081 949309
SI COMUNICA CHE LE ISCRIZIONI ALLA XI EDIZIONE DEL CONCORSO SONO STATE PROROGATE FINO AL 27 MARZO 2021.
COMUNICAZIONE DI SERVIZIO.
I concorrenti che avessero difficoltà a spedire a documentazione tramite Posta Elettronica PEC, possono inviarla al seguente indirizzo mail: associazioneeuterpeangri@gmail.com