30 dicembre 2014

Martedì 30 dicembre 2014 – ore 19:30 si è tenuto uno splendido Concerto con musiche tipiche del periodo natalizio.

L’Associazione Culturale e Musicale “Euterpe” di ANGRI, come ogni anno, ha voluto offrire agli associati e alla cittadinanza  tutta    un concerto che ha rispecchiato pienamente quanto preannunciato dal titolo:  “PACE nel CUORE”.

Nella splendida cornice della Collegiata di San Giovanni ad Angri il pubblico ha potuto godere dell’atmosfera magica che questo  repertorio ha il potere di ricreare in ognuno di noi. Il pubblico, nonostante l’impervia condizione atmosferica,  ha assistito commosso e ha riscaldato i cuori della Corale con applausi calorosi e sinceri e la richiesta di bis.

Protagonista della serata la Corale S. Maria del Lauro di Meta di Sorrento. Le esibizioni si sono avvalse della collaborazione pianistica del M° ANNALISA PEPE
Direttore della Corale: M° ROBERTO ALTIERI
INGRESSO LIBERO