31 maggio 2015

9a soddisfazione IMG_2776L’attività dell'”Euterpe” di Angri prosegue come di consueto col Concerto per Maria. Il concerto  si è tenuto il 31 maggio 2015  presso la Collegiata di S. Giovanni Battista ad Angri con grande successo di critica e pubblico.
Come ogni anno il tributo musicale alla Madre di tutti noi è stato offerto dall’Associazione Culturale e Musicale “Euterpe” di Angri alla cittadinanza angrese, con ingresso libero.
La cornice preziosa della Collegiata, una delle più antiche chiese della città, ha reso ancora più suggestivo questo concerto.
La partecipazione di un pubblico numeroso e attento, nonché il ringraziamento personale agli artisti e all’Associazione da parte del parroco Don Enzo ha reso completa la serata che si è conclusa con un gradevole rinfresco offerto dal Gruppo Famiglia della parrocchia.
Durante l’intervallo sono stati letti alcuni brani poetici composti per omaggiare la Madonna, tra cui quello di S. Francesco d’Assisi.

Questo il programma:
Franz Schubert: Ave Maria