26 maggio 2013

Concerto dedicato a Maria. 26 maggio 2013

Proposti brani sacri e molte “Arie” e “Ave Maria” dedicati alla Madonna interpretati dal Soprano Marlena Szpak, accompagnata al pianoforte da Livia Guarino

L’ “Euterpe” si dimostra da sempre sensibile alle tematiche religiose e spirituali e ha promosso diverse manifestazioni e concerti atti a proporre e sviluppare queste tematiche.

chiesa della SS.Annunziata

Ave Maria – Schubert

Panis Angelicus

Ave Maria – Caccini

Domine Deus

Ave Maria – Mascagni

Ave verum – Mozart

Ave Maria – Verdi

Agnus Dei

Ave Maria-  Cusano

Ave Maria – Piazzolla

Una risposta a “26 maggio 2013”

1. maria pia cellerino dice :

Concerto splendido e toccante.
    Comunione delle artiste nell’intenzione e nella realizzazione esecutiva dei brani.
    Molto brave e partecipi, Marlena Szpak e Livia Guarino alle quali vanno i migliori auguri per un luminoso successo.
    Pubblico attento e caloroso nelle manifestazioni di apprezzamento soprattutto dopo l’esecuzione dell’ Ave Maria composta dal M° Aldo Cusano, presente al concerto.