Concorso “Don Enrico Smaldone” Ed. XI 2021

Come Direttore Artistico è con gioia viva che ho potuto constatare come il livello dei concorrenti sia stato in media molto alto: ciò rende ancor più significativo ogni Premio, ogni segnalazione e la partecipazione stessa.

Ringrazio sentitamente le Giurie () per l’encomiabile professionalità nella loro opera di valutazione e, altrettanto, ringrazio per la loro partecipazione tutti i concorrenti che quest’anno abbiamo avuto modo di ascoltare.

Un plauso a questi Pianisti dai 7 ai 25 anni di nazionalità cinese, francese, irlandese, italiana, polacca e spagnola.

Vi diamo appuntamento al 2 giugno 2021 per un Evento online (i dettagli saranno comunicati a breve) così da poter condividere col pubblico e con le Giurie le esecuzioni e i risultati che, a seguire, trovate indicati per Categoria.

Specifichiamo che a tutti coloro che hanno partecipato, anche se non risultano nella lista dei premiati che segue, sarà inviato un Attestato di Partecipazione.

Grazie a tutti quelli che hanno contribuito a permettere tutto questo.

La Musica è Forza vera quando diventa una stretta di mano tra Artisti: non scoraggiatevi ragazzi, la Musica vi ha scelto e, anche quando tutto vi sembrerà difficile, vi premierà!

Ad Maiora semper!

Vai all’elenco dei vincitori: clicca qui

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: