Tredicesima edizione

Anche quest’anno l’Associazione Culturale e Musicale “Euterpe” di Angri ha presentato la sua Rassegna Giovani.

Questo appuntamento annuale, giunto ormai alla sua tredicesima edizione, è rivolto a giovani esecutori di qualsiasi disciplina musicale che intendono esibirsi per contribuire alla diffusione della Musica Classica.

La Rassegna, quest’anno si è tenuta nel mese di settembre e come di consueto ha usufruito come location di alcuni Salotti privati della città che hanno ospitato gli Eventi.

Il primo Concerto “Flusso di suoni e molteplici atmosfere che nutrono l’Anima”, si è tenuto sabato 9 settembre alle ore 19.30 presso il Salotto “Orlando” in via Monte Taccaro N. 29 – Angri

Gli altri appuntamenti hanno ottenuto ospitalità presso il Salotto “Euterpe” in via Perris N. 14.

L’Associazione ed il suo staff ringraziano tutti i giovani esecutori, le famiglie che hanno accolto gli incontri e tutti gli associati intervenuti a questi Concerti musicali caratterizzati, non solo dalle esibizioni dei giovani esecutori, ma anche da un piacevole scambio d’opinioni che saranno, sicuramente, d’ispirazione per l’organizzazione della prossima Rassegna.

Un ringraziamento particolare al nostro giovanissimo Event Manager: Dott. Francesco Smaldone , per la puntuale e preziosa collaborazione.

Ecco alcune foto degli incontri.

Annunci
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: