Undicesima edizione 2015

L’Associazione Culturale e Musicale “Euterpe” di Angri, anche quest’anno ha chiuso in bellezza i concerti dell’undicesima rassegna.

Questi eventi che ogni anno, da ormai molto tempo, si tengono nel mese di luglio, quest’anno hanno avuto necessità di prolungare questi piacevoli appuntamenti culturale fino al 19 di settembre.

La Rassegna che è iniziata sabato 6 Giugno per terminare il 19 settembre, anche quest’anno è stata ospitata in diversi Salotti di famiglie angresi. La cordialità e la gentilezza dei nostri concittadini sono state premiate dalla gioiosa spontaneità e dalla bravura dei giovani che hanno animato i vari appuntamenti.

Si sono esibiti pianisti, flautisti, chitarristi, cantanti e violoncellisti in ambienti caratterizzati da una semplicità accogliente.

L’Associazione ringrazia tutti i giovani esecutori, le famiglie che hanno accolto gli incontri e tutti gli associati e vi da appuntamento nel 2016 con un’altra interessante Rassegna che, con ogni probabilità, sarà caratterizzata anche dal decentramento di alcuni appuntamenti.

Foto Gallery