2 gennaio 2014

L’Associazione Culturale e Musicale “EUTERPE” di ANGRI nell’augurarvi un sereno ascolto  PRESENTA
“O Magnum Mysterium”.
Canti della tradizione natalizia proposti dal Coro LAETI CANTORES – Salerno
Direttore: M° Roberto Maggio
Giovedì 02 gennaio 2014 – ore 19:30
Collegiata S. GIOVANNI BATTISTA – ANGRI (SA)
Ingresso Libero

9 repertorio caratteristico

Splendido concerto del Coro Laeti Cantores di Salerno, ieri sera presso la Collegiata di S. Giovanni Battista ad Angri. In un clima sereno e molto coinvolgente, il M° Roberto Maggio ha introdotto i brani che il pubblico avrebbe ascoltato! La cittadinanza angrese ha apprezzato molto sia la performance, sia l’esecuzione di questo coro a cappella, molto compatto. A tutti loro il nostro va il nostro ringraziamento e l’augurio di un proficuo e musicale 2014!
Il concerto è stato introdotto dal Direttore Artistico della Rassegna Giovani Esecutori che l’Associazione Culturale e Musicale “Euterpe” di Angri promuove ogni anno nel mese di giugno: il M° Antonio Smaldone.