Taurasi e Serra incantano il pubblico al Concerto d’apertura della V edizione del Concorso Pianistico Europeo Premio speciale “Don Enrico Smaldone”.

Giovedì 27 febbraio 2014,  presso l’Auditorium Don Franco Alfano situato in via Leonardo da Vinci ad Angri, si è tenuto il concerto d’apertura della V edizione del Concorso Pianistico Europeo Premio speciale “Don Enrico Smaldone”.

Si sono esibiti i vincitori della scorsa edizione del Concorso, per la cat D: Willian Antonio William Taurasi e Francesco Serra. Un pubblico attento e numeroso ha potuto apprezzare la bravura dei due giovani pianisti. L’applauso finale ha coronato la riuscita della manifestazione.12 I due vincitori del Concerto inaugurale

Il Direttore Artistico dell’Associazione Culturale e Musicale di Angri, M° Maria Pia Cellerino ha augurato ad entrambi una brillante carriera abbinata ad una maturazione interiore che valorizzi, sempre più, la Musica Classica.

Una gradita sorpresa, a fine concerto, è stata offerta dalla testimonianza di uno dei ragazzi (oggi uomo maturo) cresciuti nella Città dei Ragazzi di Angri, fondata nel dopo guerra da Don Enrico Smaldone.

La cittadinanza angrese si è commossa nel ricordare la grandiosità del gesto di questo umile sacerdote che tanto ha fatto per il territorio, in un momento così difficile come quello sopra indicato.

Alcune foto del concerto

Annunci

Tag:, , ,

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: