OLYMPUS DIGITAL CAMERA

OLYMPUS DIGITAL CAMERADomenica 26 maggio alle ore 19:30, presso la chiesa della SS.Annunziata si è tenuto il consueto concerto dedicato alla    madre di tutti noi: la Madonna.
Un folto e attento pubblico ha apprezzato e applaudito le giovani interpreti che con partecipazione emotiva e bravura tecnica hanno proposto alcuni brani sacri e molte “Arie” e “Ave Maria” dedicate alla Madonna.
Il bravo soprano Marlena Szpak è stata supportata al pianoforte da Livia Guarino, neo Laureata in Pianoforte presso il Conservatorio “D. Cimarosa” di Avellino.

Particolarmente toccante è stata l’ Ave Maria  composta dal M° Aldo Rosario Cusano, raffinato compositore e Docente del Conservatorio “D. Cimarosa” di Avellino.

Tag:,

One response to “Il soprano Szpak con la pianista Guarino conquistano il pubblico con il concerto dedicato alla Madonna”

1. maria pia cellerino says :

E’ stata una serataindimenticabile! Perfetta sintonia di suoni ed emozioni!

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: