Angri, sabato 9 settembre primo concerto della Rassegna Giovani esecutori 2017 a cura dell’Associazione Culturale e Musicale “Euterpe”

L’Associazione Culturale e Musicale “Euterpe” di Angri è lieta di presentare anche quest’anno la Rassegna Giovani esecutori.

Questo appuntamento annuale, giunto ormai alla sua tredicesima edizione, è rivolto a giovani esecutori di qualsiasi disciplina musicale che intendono esibirsi al fine per diffondere la Musica Classica.

La Rassegna, quest’anno si terrà nel mese di settembre e come di consueto usufruirà di alcuni Salotti privati della città che ospiteranno gli Eventi.

Il primo Concerto “Flusso di suoni e molteplici atmosfere che nutrono l’Anima”, si terrà sabato 9 settembre alle ore 19.30 presso il Salotto “Orlando” in via Monte Taccaro N. 29 – Angri

Prossimi appuntamenti, sempre alle ore 19.30: sabato 16 settembre presso il Salotto “Euterpe” in via Perris N. 14 e sabato 23 settembre con sede da definire.

L’Associazione con tutto lo staff ringrazia tutti i giovani esecutori, le famiglie che accoglieranno gli incontri e tutti gli associati che interverranno a questi Concerti musicali caratterizzati, non solo dalle esibizioni dei giovani esecutori, ma anche dalla nascita d’ idee che daranno vita a un vivace dibattito del convivio.

Annunci

Tag:, , , , , ,

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: